ClippiKlap – Smartphone Urban Tripod

Estetico ma funzionale, per la perfetta regia dei tuoi TikTok
Portatile e solido, per catturare trick e mosse più spettacolari
Utile, per videocall professionali ancora più stabili
Versatile, cattura e rende indimenticabile ogni momento della tua giornata

ClippiKlap sempre a portata di mano

ClippiKlap è l’innovativo urban tripod in metallo pensato per trasformare il tuo smartphone in una vera e propria videocamera sempre a portata di mano per scatti e riprese professionali. Si adatta a ogni situazione e ti permette di esplorare ogni angolo del tuo mondo da diversi punti di vista. Ma cos’è veramente ClippiKlap? Tanto impercettibile, quanto pratico, questo innovativo urban tripod di metallo nasce per essere applicato sul retro del tuo smartphone in modo da fungere come treppiede grazie al quale sostenere il tuo device durante le riprese video. Da appoggiare su un ripiano o essere magneticamente incollato ad un qualsiasi supporto ferroso, la piastrina ClippiKlap consente di ruotare lo smartphone sia in posizione orizzontale che verticale. Un prodotto che si adatta a qualsiasi tipo di dispositivo, che siamo sicuri diventerà in poco tempo qualcosa di inseparabile, l’estensione del tuo sguardo e la stabilità del tuo braccio per un risultato sempre su misura per te.

Utilizza ClippiKlap su superfici piane

Applica ClippiKlap al tuo Smartphone e grazie alla solidità e versatilità della sua piastrina in metallo, utilizzalo come appoggio universale per guardare video, riprenderti o partecipare a conference call in una stabilità perfetta da 90 a 65 gradi di inclinazione.

Modalità ritratto
  1. Per ClippiKlap su superfici piane in modalità ritratto: sfilare la piastrina e posizionarla perpendicolarmente alla base, nella parte centrale della Safe Area; farla scivolare verso il basso a contatto con la superficie piana.
  2. Maggiore inclinazione? Far scorrere ClippiKlap verso l’alto oppure rimuovere la piastrina e riposizionarla dal lato più corto nella parte centrale della Safe Area.
  3. Per ClippiKlap su superfici piane in modalità paesaggio: sfilare la piastrina posizionando il suo lato più lungo nella parte alta della Safe Area.
  4. Per una maggiore inclinazione basta far scorrere verso l’alto la piastrina ClippiKlap.
Modalità ritratto
  1. ClippiKlap richiede pochi millimetri di superficie per l’utilizzo.
  2. Per usufruire della modalità ritratto in ambiente urbano, sfilare la piastrina ClippiKlap.
  3. Posizionarla perpendicolarmente nella parte centrale della Safe Area.
  4. Prima di utilizzare la fotocamera, assicurarsi che ogni lato della piastrina sia esattamente sovrapposto al0 medesimo simbolo sulla base.
Modalità paesaggio
  1. Per usufruire della modalità paesaggio in ambiente urbano, sfilare la piastrina ClippiKlap.
  2. Posizionarla in modo che il lato della piastrina segnato dal triangolo sia sovrapposto all’area della base dove vi è inciso lo stesso simbolo.
  3. Si può ora utilizzare la fotocamera posteriore o anteriore.
  4. Sfilare ClippiKlap e posizionare il lato lungo della piastrina nella parte alta della Safe Area.